Lavorare in sicurezza significa, innanzitutto, provvedere ad una corretta pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e di tutte le superfici. Per questo motivo propone un’ampia serie di lavasciuga pavimenti e spazzatrici per la pulizia industriale, progettate e prodotte da azienda leader nel settore. Le lavasciuga pavimenti rimuovono completamente qualsiasi tipo di sporco secco e umido in una sola passata, lasciando le superfici immediatamente asciutte, pulite e sicure. Oltre ad offrire prestazioni di pulizia eccezionali in tempi davvero brevi, queste lavasciuga permettono di rimuovere batteri e igienizzare in maniera ottimale, grazie all’uso combinato di detergenti disinfettanti e sanificanti, a base o di Quaternari di Ammonio con proprietà fungicida, battericida e virucida. Le lavasciuga professionali sono adatte a tutti i pavimenti duri (PVC, pietra, grès, legno ecc.), che siano di dimensioni ristrette o ampie, liberi da ingombri o molto arredati, di un piccolo negozio o di una grande industria. Grazie alla possibilità di vari livelli di velocità e potenza e differenti caratteristiche dimensionali, i modelli disponibili sono ideali per ogni frequenza e operazione di pulizia.
Nell’ambito aziende macchinari specifici Pulire gli ambienti lavorativi
Le lavasciuga pavimenti portatili, anche dette compatte, sono pensate per la pulizia rapida e flessibile di ambienti lavorativi piccoli o di medie dimensioni come uffici e altre aree molto frequentate e fortemente arredate. Pratiche e maneggevoli, consentono di pulire i punti più stretti come gli angoli e sotto i mobili. Lavasciuga pavimenti uomo a terra Le lavasciuga pavimenti uomo a terra sono perfette per una pulizia efficiente su aree di medie dimensioni e mediamente arredate, come ad esempio uffici, corridoi e pavimenti in ampie strutture. Lavasciuga pavimenti uomo a bordo Le lavasciuga pavimenti con uomo a bordo sono la scelta ideale per la pulizia di grandi aree scarsamente arredate, come ad esempio magazzini e sale di produzione, centri commerciali, parcheggi o aeroporti. Rimuovere lo sporco più ostinato: il meccanismo di pulizia delle lavasciuga Dopo il rilascio dell’acqua pulita insieme al detergente, le spazzole rotanti della lavasciuga sfregano sull’area da pulire rimuovendo qualsiasi tipo di sporco, anche quello più ostinato. È possibile scegliere tra spazzole a rullo e spazzole a disco.
la tecnologia aiuta le imprese con macchinari Pulire gli ambienti lavorativi
Le spazzole a rullo sono particolarmente indicate per la manutenzione dei pavimenti piuttosto lisci e per raccogliere e pulire ambienti lavorativi di piccole dimensioni. Il sistema a due serbatoi consente inoltre di lavare sempre con acqua pulita, senza entrare in contatto con lo sporco. Tutto ciò che la macchina aspira viene depositato nel serbatoio dell’acqua sporca in totale sicurezza e rispettando ogni requisito igienico. Per questo le macchine per la pulizia professionale vengono utilizzate anche nell’industria di produzione alimentare, soggetta a normative sull’igiene molto severe, e nell’industria chimica, dove lo sporco riscontrabile è di varia natura (polvere fine, sporco appiccicoso, liquidi caustici, residui di olio e granulati). Le idropulitrici professionali una soluzione per ogni esigenza Per la pulizia quotidiana di apparecchiature, veicoli ed edifici propone un’ampia offerta di idropulitrici ad acqua fredda. Grazie all’elevata pressione e alla notevole portata, le idropulitrici ad acqua fredda rimuovono anche lo sporco incrostato e sono ideali per le ampie superfici. Non mancano le idropulitrici ad acqua calda: grazie alle alte temperature dell’acqua, queste idropulitrici puliscono con risultati sorprendenti, senza il bisogno di dovere aumentare la pressione.
Link Utili:
Guarda i nostri lavori sulle Pulizie Industriali. (Wikipedia)